martedì 20 marzo 2007

Fujita in festa!

Ho finalmente ricevuto una mail dopo il silenzio snervante di ieri, da parte di Yumi di Fujita Communications, uno dei rivenditori di schede arcade più conosciuti in rete e dai quali ho ordinato il mio famoso Ketsui. Mi hanno detto che il pagamento gli arriverà probabilmente il 22 Marzo... Perchè a quanto pare sono in periodo di festa nazionale (Ma va che sfiga che ho?!). Comunque l'importante è che vada tutto come deve, giorno più giorno meno a me non interessa.

Mi sono un attimo soffermato sulla ricerca su google di questa festa nazionale, e a quanto pare riguarda un avvenimento che deve essere davvero stupendo da vedere in tempo reale: la festa dei ciliegi in fiore! Ora capisco perchè aveva parlato di festa nazionale; per i giapponesi i ciliegi sono un fiore importantissimo "
l'emblema del loro spirito e della loro sensibilità estetica."

Ha scritto il poeta Motori: "Se vuoi conoscere lo spirito del giapponese, pensa al ciliegio in fiore illuminato dal sole"

Vi invito a leggere questo articolo che riguarda da vicino l'evento e dal quale ho rubacchiato
o rubacchiato giusto due frasi per il mio scritto.

Bye!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Making money on the internet is easy in the undercover world of [URL=http://www.www.blackhatmoneymaker.com]clickbank blackhat[/URL], Don’t feel silly if you have no clue about blackhat marketing. Blackhat marketing uses little-known or misunderstood ways to generate an income online.