domenica 30 marzo 2008

AEX FESTIVAL 29/03/2008




Il grande evento ha finalmente avuto luogo. L'organizzazione si è dimostrata senza ombra di dubbio all'altezza della situazione e la collaborazione di tutti coloro che dovevano portare TV e materiale ludico vario ha favorito al successo.

Anche se sono stato spazzato via prima da Fugo, poi da Rushing Monkey (Goten) mi sono divertito tanto perchè ho finalmente potuto vedere in action la maggior parte delle persone che fino a quel momento avevo solo letto sui forums, ma soprattutto allenarmi e confrontarmi con loro; complimenti a tutti veramente, ogni partecipante era veramente felice di stare lì ed è questa, alla fine, la cosa più bella! Un caloroso saluto a ZioPino ed Alexarandom, con cui ho fatto amicizia durante il corso di tutta la giornata e con cui avrei dovuto fare team. Giocatori veramente validi e simpatici. Anche Togoownu, Koala (con cui ho fatto vario freeplay) e Leva (che mi sfotteva mentre giocavo e questo non è valido!!) hanno i miei calorosi saluti, essendo stati tutti nel mio girone di qualificazione! tutti molto simpatici. Figata anche l'aver combattuto/conosciuto Lux, con un temibile Hugo, che non smetterà mai di bestemmiarmi dietro causa vittorie rubate e strappate, lol, aver incontrato 1c0n (gran simpatica persona!), Peng peng, Dix', i cugggini di milano, e anche tutti gli altri con cui non ho combattuto ma avrei voluto farlo (Coden, per esempio!) ancora complimenti ai grandi, Fran-fugo-leva-mitsu-goten-... veramente fortissimi... ed anche al sorprendente Sean con cui non ho fatto in tempo a giocare. Insomma, grazie veramente e tutti, anche a chi sto dimenticando di citare, per la bellissima giornata!

Un grande BELLA LI' anche a Br1 che nel casino generale, di sfondo alle finalissime buttava un bel partitone a kezzui terminato con 1-all a 137 pali... complimenti davvero, soprattutto vista la SCOMODISSIMA posizione dello schermo verticale che non permetteva di seguire bene l'azione a fondo schermo.

Peccato per lo score attack a death smiles che non ha avuto luogo, però sono contento di aver visto e completato l'extra stage, un grandissimo PALO nel di dietro! grazie a chi si è sbattuto in prima persona per organizzare, Lun-Jck-Nev!

P.s. imho ottima scelta il locale, si stava bene davvero e in posizione comoda. saluti a tutti i partecipanti, soprattutto con quelli con cui ho avuto a che fare di persona, e che spero di rivedere presto!


Materiale multimediale:

Foto:

Prima carrellata di foto gentilmente fatte da Kaelesta. Click Qui!

Video:

  1. AEX Festival 2008- SF3.3 - Peng Peng (Yang) Vs Mitsu (Oro)
  2. A domani il prossimo video!