sabato 20 ottobre 2007

A new beginning.

Salve gente... Da quanto tempo non approdavo su questi lidi ?
Direi veramente tantissimo, l'ultimo post risale a tanti mesi fa, circa ad aprile.
Be', perchè sono scomparso ? Cosa diamine è successo Exg ?

Andando con ordine, l'ultimo periodo in cui postavo su questi lidi era esattamente il periodo di preparazione agli esami di ammissione all'università... Un mese d'inferno, di insicurezze, in cui si è deciso il mio futuro! Mi sono dedicato e preparato a fondo per quel momento, e per fortuna gli sforzi sono stati ripagati perchè l'esito di quegli esami risultò positivo.
Affrontato quello sforzo, subito dietro l'angolo si sono presentati gli esami di stato. Sebbene non mi sia dedicato granchè a quella grande pagliacciata denominata "Esame di maturità" ho dovuto spenderci parte del mio tempo e comunque, finchè non è passato, è stata una preoccupazione costante e decisamente longeva... ( 3 settimane per un esame, un pò esagerato!) Comunque, anche la maturità si è trasformata in un piacevole passato (93/100 come votazione) e poi è arrivata l'estate.
Si può ben capire che in quei mesi non è che abbia avuto poi tanto di quel tempo da dedicare ai videogiochi, anzi, l'ultimo post riguardante Ketsui su questo blog, si riferisce anche all'ultima partita "seria" e all'ultimo punteggio ottenuto a quel gran titolo.
In ogni caso, dopo lo stress da esame, è iniziata l'estate. Un'estate che volontariamente è stata impiegata per passare più tempo possibile con i miei migliori amici e soprattutto con mia sorella, in vista del trasferimento in un altra città, Milano, per affrontare gli studi economici all'università Bocconi.
Un'estate tanto intensa quanto sfuggente, è passata in un batter d'occhio, lasciando dentro di me un insieme profondo di ricordi, di belle serate e di sentimenti veri.
Successivamente, a metà agosto, dopo varie ricerche e tutti i problemi legati al tasferimento, ho salutato Lecce e la mia famiglia e mi sono trasferito, iniziando di fatto una nuova vita.
Nel periodo pre-universitario, mi sono dedicato più che altro allo svago, andando a trovare uno dei miei migliori amici (The Forgo) a Udine, mentre a Milano ho cercato di ambientarmi il più possibile; morale = tempo dedicato al videogiocare pari a sottozero.
Successivamente è iniziata l'università, una nuova vita, ed è un periodo così pesante che l'unico tempo che dedico ai videogiochi si riconnette a sporadiche partite con il DS, della durata di circa 5 minuti, e altrettante partite a vari giochi Cave e non sul M.a.m.e.

Comunque, a parte la noia dei soliti discorsi, ho deciso di riprendere in mano questo blog e di ritornare a postare qualcosa, perchè un pò mi manca!

Bè, allora ci rivediamo alla prossima notizia...
P.s. una delle cose che mi ha fatto piacere, è stata che le pagine del blog hanno avuto costanti visite durante tutto questo tempo, non so nè da chi nè da dove, però qualcuno è venuto a leggere queste pagine! Wow! ;)
Ah, e poi come novità ho deciso di postare oltre al messaggio in italiano anche la sua traduzione (semplificata e riassunta) in inglese, e, se riuscirò, anche in giapponese, per tenermi in costante allenamento con lo studio di questa lingua... Omg, chissà che cosa scriverò, spero di non ricevere minacce di morte e roba simile dal Giappone! xD



Nessun commento: