martedì 6 novembre 2007

Several News...

In questi giorni sono usciti un bel pò di video nuovi riguardanti quel gran bel gioco che viene chiamato da noi mortali DeathSmiles. Tra le novità più eclatanti ci sono la presenza di un bug in corrispondenza dello stage "lavico", in cui vediamo il personaggio che, sebbene investito dalle fiamme, rimane totalmente illeso e continua la sua partita. L'altra (scontata) novità è che i giapponesi hanno iniziato a massacrare praticamente la pcb e a distanza di una settimana dagli ultimi high-scores di 100-120 pali iniziano a fioccare punteggi che superano i 200 milioni (il massimo che ho visto è stato 219). Alcuni video li ho uppati già nel canale youtube (che non sto a linkarvi, lo potrete trovare nella lista dei link preferiti sulla destra, in basso), mentre conto di mettere a disposizione di tutti al più presto la partita con lo score più alto che ho... Solo un pò di pazienza, sono in pieno periodo esami! (Sigh!)

Un'altra notizia riguarda il mio punteggio a Esp Galuda vers. Arrange per PS2; sono finalmente riuscito a recidere la precendete barriera piazzando un 202.667.384 milioni arrivando all'ultimo boss, che mi ha seccato senza troppi complimenti...
Ecco a voi le foto!

Foto 1

Foto 2

Spero di avere un pò più di tempo dopo gli esami, magari ci scappa qualche altra partita all'insegna di un punteggio più elevato.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Hello guys! There are some little news about DeathSmiles! Firts of all, japanese players have discovered a little bug in the 'magma stage', that shows the chara flying into the flames and coming out totally unharmed! Nice... The second one is about new hi-scores showing an increment in order of approximately 219 mil. Wow... Japanese players are showing their true skills. You can find some new videos in the youtube channel ( youtube channel link is linked in the "links" (:D) area of the blog )

And another update regards my Esp Galuda Arrange score improved a little bit:
202.667.384 stage 5-2 Last Boss. Here there are the proofs:

Pic 1

Pic 2

See ya!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

デススマイルズは
新ヴィデオです。
デススマイルズ新ハイスコアです。219百万です。

私の新エスプ ガルーダArrangeのハイスコアは202百万です。

Pic 1

Pic 2

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il rosso è con te :O

;)