martedì 27 marzo 2007

Hell#2 Ketsui in camera mia.

E' arrivato. Wow.

La mia felicità è alle stelle, è incredibile quanto io abbia desiderato questo gioco ed è incredibile poterlo finalmente giocare. Yumi di Fujita si è rivelata una grandissima persona, corretta e velocissima; ha spedito il pacco seguendo esattamente tutte le istruzioni che le avevo dato (si ringraziano Steve e Nev per le dritte) ed ha imballato scrupolosamente il pacco in modo tale da non subire danni e/o rovinarsi durante il viaggio dal Giappone.

Considerazioni ? Ketsui è Dio. Non che non ne fossi già convinto, ma adesso ho toccato con mano per bene la realtà e lo posso confermare. E' uno degli shooting più belli mai creati, artisticamente, stilisticamente e come meccanica di gioco. Ora c'è solo da rimboccarsi le maniche e dare il meglio in quanto a punteggi.

Un doveroso ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito a realizzare il mio sogno... Thank you!



Nessun commento: