mercoledì 28 marzo 2007

Score up!

Oggi è stata una giornata ricca di partite e punteggi a Ketsui! Come massimale della giornata ho raggiunto gli 81 pali al termine della discesa del quinto stage; che dire, contentissimo di questo, spero di migliorarmi ancora nelle prossime partite perchè ci sono ancora tantissimi punti da spremere un pò ovunque.

Tra le varie particolarità, ho assistito al bug dello stage 5 che vede la sua BGM rallentanta del 50% della velocità normale. Come si sa, questo bug si attiva solitamente quando tra lo stage 4 e 5 si premono i pulsanti di gioco, ma io non stavo premendo un bel niente visto che le mani le avevo portate alla faccia dalla disperazione per aver fatto degli errori al quarto boss! SFIGA, as usual!

Comunque Ketsui si sta rivelando ora dopo ora, partita dopo partita un vero giocone e sono contentissimo di averlo finalmente tra le mani.

Si ringrazia la macchinetta fotografica di Dario per aver catturato l'immagine qui sotto, e la cosa fica è che la digitale è ora nelle mie mani, in prestito, quindi scatterò qualche foto da postare qui del set up SuperGun / Ketsui / Kit del gioco.


Bye!

Nessun commento: